Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

lunedì 29 settembre 2008

PiN 32

Oh, ma quanto tempo, gente! Scusate l'interruzione, son stato preso ma lo spettacolo è andato avanti in altro modo.

Questa è roba di classe (tipo terza media *boom boom crash*), da ascoltare con un orecchio di riguardo all'interpretazione sofferta. Bref, un altro pezzo che conoscevo solo per sentito dire ma che alla fin fine fa la sua porca figura, spiace quasi fare il defacing a una canzoncina tanto bella.
Due parole sull'argomento: per qualche motivo, ci intestardiamo a mangiare cose che non dovremmo; e non dovremmo non perché ci fanno male ma perché se ce le dobbiamo far portare dall'emisfero opposto del pianeta è, come si dice, più la spesa che l'impresa. Tempo fa rimanemmo a bocca aperta davanti a una bancarella del mercato con il cartello "Ciliege 150.-/kg": probabilmente erano state portate una ad una da un altro pianeta. Ecco, se non cresce nel nostro giardino è un lusso e dovremmo concedercelo, non darlo per scontato. Fine del pistolotto.

Ho rinunciato ai trucchi vocali o anche solo al tentativo di imitazione perché in fondo va bene così e soprattutto perché, siamo alle solite, ero in ritardissimo .-), c'è solo l'essenziale coretto e un paio di voci fintofemminili per dare un po' di colore.
Per la tecnica: il pezzo originale si sovrappone alla base MIDI negli strumentali, oh, suona meglio del disco vero.

#32: Che Follia (da Gelosia - Dirotta Su Cuba)

4 comments:

Anonimo ha detto...

Altro pezzo da ciboteca di casa nostra!

Un invito a Bolzano da Oscar? qui si sale in quota!

Io spero sempre in quella cosa che non so come si chiama, ma che ci devi studiare, e poi ci sono tutti i pezzi insieme che attacchi il giradischi e te li bevi tutti di fila...

ciao
Alex

biggo ha detto...

Eh, Ci Devo studiare, appunto .-D

Dai, appena ho un momento libero (tipo, sono in vacanza da due giorni e questi due giorni li ho passati in ufficio/studio) mi metto lì e faccio su un bel pacchettino col fiocco virtuale.

Quanto a spostarmi fino a Bolzano, sarà da ridere: io giro in motorino .-D

Μαύρον ha detto...

Ciao Biggo!

biggo ha detto...

Uelalì. Per raggiungere il blog e rispondere ho dovuto spostare un anno di ragnatele.
Benvenuto! Fatti un giro e accomodati, prendi una birra dal frigo, quelle robe lì. Tanto qua non si muoverà niente ancora per un po' .-D

Posta un commento