Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

domenica 22 giugno 2008

Pin 17, 18

Evvualà, stasera sono prestazionale. Sia maledetto il trasferimento dati XP->Vista. Oh, quando ho passato le impostazioni da Panther a Tiger c'è voluto forse un quarto d'ora: com'è che qualunque cosa su PC dev'essere faticosa, interminabile e malfunzionante?

Vabbuo'. Oh, i prossimi due son quasi troppo belli per metterli giù insieme. Sono estremamente paghissimo.

Un titolo come "Banane e lamponi" è invitante. Poi ti ci metti e dici cavolo, già nomina roba da mangiare, e metà del divertimento -far parlare di salumi una canzone "normale"- si perde. Amen, mi faceva abbastanza ridere l'originale, la mia versione mi fa più ridere. Gianni Morandi, diciamocelo, è figo a mille.

#17: Lenticchie e Zampone (da Banane e lamponi - Gianni Morandi)

Ah, questa la volevo fare da una vita. E' probabile che sia il pezzo che mi ha convinto a suonare il basso (a parte un'inconfessabile passione adolescenziale per Suzi Quatro ^#^). Ho talmente tanto da dire su Ma Quale Idea che non dico nulla, ascoltate e lasciate lavorare l'ippocampo. "Stinco!", per la cronaca, è il titolo del gioco della serie e la parola chiave per fermare la slot machine.

#18: Stinco! (da Ma Quale Idea - Pino D'Angiò)

4 comments:

Anonimo ha detto...

Mi sfugge il collegamento tra Pino D'Angiò e Suzi, ma da regazzino Susanna Quattrocchi/Leather Tuscadero faceva impazzire anche me ;)

biggo ha detto...

Ma dai, per il giro di basso no?
Suonacchiavo diversi strumenti a corda e non, ed avevo già una certa propensione per il basso causa infatuazione suziquatresca, e già a sentire il basso che guadagnava terreno grazie a funky e disco mi ero bell'e che convinto che era il mio strumento; sentito il giro di Ma Quale Idea non ho più avuto dubbi.

Anonimo ha detto...

però al basso facevi schifo. E' per questo che hai abbandonato il rock progressive? Nemmeno Roger Waters con l'artrite sta messo così male. Hai ancora quella Squier di merda che sostenevi essere meglio di quella Americana? Ahahah che tajo e che schifo :-(((

biggo ha detto...

Ho abbandonato più che altro per morte clinica del genere.
E per noia, anche: alla fine ai concerti venivano solo metallari .-D
La Squier c'è sempre, in forma smagliante (te credo, la uso una volta l'anno). E anche il basso di allora. Oh, non butto via niente, mi coccolo perfino i vecchi troll .-D

Posta un commento