Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

mercoledì 30 aprile 2008

The show must begin

E vualà. Tutto sembrerebbe a posto, i mobili nel posto giusto, la polvere fatta, la tavola pronta, mancano i commensali.
Ora di dare un calcio ufficiale a 'sto blog e mandarlo fuori nel mondo (e guarda che bella convenienza, domani cambia il mese e ci sarà una separazione "naturale" tra i post di prova e quelli belli fatti con l'aria di chi il blog lo palleggia).

Dunque, gente: ciao a tutti, sono il biggo e sono qui per due motivi: uno, me l'hanno chiesto: due, sono un egocentrico e prima o poi un altarino dovevo costruirmelo. E se normalmente un blog è una finestra sul mondo, questo è una finestra su di me. E che diamine, c'è troppa gente che dice la sua sul mondo e troppo poca che dice la sua sul biggo .-)


Qui dentro, sempre che la febbre dell'aggiornamento non mi abbandoni troppo presto, appariranno via via cose varie prodotte da me, giusto per avere un modo relativamente rapido per metterle a disposizione di chi se le prende ma soprattutto per averle lì tutte in un posto e non pensarci più.
Ma cose, cosa? Boh, quel che capita. Faccio un po' di tutto, non perché lo sappia fare ma perché mi capita di farlo, e una parte di queste cose è divertente (me lo dico da solo) e "ma perché non pubblichi?" (me lo dicono ogni tanto). Ecco qua.
Sono, fondamentalmente, un riparatore. Anzi, un Riparatore: uno della Gilda dei Riparatori (attualmente composta da me), persone che non possono fare a meno di mettere le mani nelle faccende altrui e migliorarle (secondo il loro personalissimo giudizio). Ecco perché, in quel pezzettino della mia vita che si occupa di musica, in genere reinterpreto o massacro canzoni altrui. O ne faccio di nuove con lo scopo di MIGLIORARE trasmissioni radio e TV, film, documentari. E non siamo al mondo per questo? Per migliorarci e migliorare?
Bon, fatemi sapere. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi, sono veramente io...dentro questo blog

Posta un commento