Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

lunedì 28 aprile 2008

dalle brume del passato

Ok, primo tentativo di postare audio. non so come si faccia, nè se si possa. Se non si può cancello il blog e via, ci abbiamo provato.
Recupero dal millennio scorso uno snippettino del mio periodo rap. Rete3, forse il secondo o terzo anno, dunque 1991 o 1992, probabilmente in occasione degli accordi bilaterali che avrebbero unificato l'Europa tutta e bla bla bla. C'era questa specie di terrore dei camion da 40 tonnellate che avrebbero invaso le strade dei nostri ridenti paeselli. Scenari da tregenda che puntualmente si sono avverati anche se in Europa ancora non ci stiamo; ma mica ci servivano i Troesch-Haebebuehne da 40t, sono bastati i gipponi, e poi i SUV, e poi ccetera.
Lèdis èn gentelmèn: "Rispetta la colonna!" Qualità oro, cioè registrato dalla radio, col cassette e il suo bel fruscio.


Rispetta la colonna!

5 comments:

biggo ha detto...

mi autocommento per dire: ma porco qui e porco là, alla fine devo linkare all'audio hostato sul mio ibookino. E vabbe', adesso devo andare a cancellare una mezza dozzina di sottoscrizioni a host vari, da Bolt a Box a non so più cosa. Quando trovo un host decente che permetta il link diretto ci trasferisco tutto; per ora ci accontentiamo dei 128 kbps della mia ADSL .-/

Anonimo ha detto...

Massimo rispetto! :D

nda

biggo ha detto...

Yo! .-D

Anonimo ha detto...

*Brooooaaa* - scusate, ma mi sentivo Biggo.

biggo ha detto...

Salute! .-D

Posta un commento