Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

martedì 3 giugno 2008

PiN 13, 14

Mica me l'ha detto il dottore che devo fare solo pezzi di cantanti solitari. Là fuori c'è una quantità di gruppi che meritano di essere migliorati.

Ed ecco qua, per i nostalgici del lucidalabbra e del Moncler, I POOOOOH! Il gruppo per liceali più longevo della storia della musica in uno dei suoi più riusciti travestimenti, oh, sembrano quasi me.
La risposta alla domanda "Chi fermerà la musica?" ce l'abbiamo: Facchinetti junior aka DJ Francesco ha sperperato l'eredità a velocità inaudita e mo' è già un ex, un has-been, come dicono negli iuesséi. Bene, la mia domanda è ben più pressante: chi pulirà la pentola usata per il formaggio - il quale si è ovviamente incrostato per bene in ogni poro della suddetta pentola?

I Matia Bazar, meno longevi ma altrettanto apprezzati da genitori e figli, quando avevano una cantante (sempre sia lodata Antonella Ruggiero) facevano della canzoncine proprio belline. Vi ricordate quando non c'era l'internet e non si potevano scaricare i tab e cose simili? Ci si metteva lì con la chitarra e si tiravano fuori gli accordi. Per un'ora d'amore mi piaceva ma gli accordi erano troppo difficili da tirar fuori, dunque tirai fuori quelle due lire e comprai lo spartito, il che non rese più facili gli accordi .-D
Taca banda!


#13: Chi Pulirà 'sta Bettola? (da Chi fermerà la musica - Pooh)

#14: Per Un Pezzo Di Grana (da Per un'ora d'amore - Matia Bazar)

0 comments:

Posta un commento